Meloni difende Musk: “È un vero big”. I segnali a Trump e la prudenza su Kiev
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK — L’amico Elon non si tocca. Poco prima di tornare in Italia, Giorgia Meloni prova a rimettere le cose al loro posto. O meglio, a tenere assieme tutto: Joe Biden e Donald Trump, il millimetrico progressivo distacco dalle ragioni di Kiev in nome del potenziale trumpismo incombente e la necessità di non apparire incoerente, nonostante Roma sia rimasta l’unica in Europa – assieme ad Orbán –… (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
"Gli amici di Giorgia Meloni, (Secolo d'Italia)
L'incontro tra la premier italiana Giorgia Meloni e Elon Musk ha generato oltre 1,3 milioni di interazioni in 48 ore, attirando l'attenzione non solo del pubblico italiano, ma anche internazionale. È quanto emerge da una ricerca di SocialData, condotta in esclusiva per Adnkronos, che ha analizzato le conversazioni in rete tra il 22 e il 26 settembre. (Adnkronos)
In questi giorni c’è stato un dissing tra Shaila Gatta e il suo ex Alessandro Rizzo. Il nome di Alessandro non è stato fatto esplicitamente, ma il ragazzo si è sentito chiamato in causa ed ha deciso di replicare facendo delle confessioni molto pesanti sulla sua ex. (Tutto.TV)
Serata di gala per la Bartoccini MC Restauri nella giornata di mercoledì 25 settembre. Presso la Tenuta Montenero di Deruta ha infatti avuto luogo la cena di presentazione della squadra e dello staff per la stagione di Serie A1 femminile 2024/2025. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
E presentando il prestigioso riconoscimento ha anche speso delle bellissime parole nei confronti della leader di Fratelli d'Italia. Maye Musk, la mamma di Elon, si è divertita a leggere le insinuazioni di alcuni media riguardo a una ipotetica relazione amorosa tra suo figlio e Giorgia Meloni (insinuazioni cavalcate, in modo risibile, anche dalla sinistra alle nostre latitudini). (Liberoquotidiano.it)
Dopo il live show e il meet&greet di Giulia Berettini, giovane content creator conosciuta sui social con il nome ‘Acapodelglobo’, e Lorenz Simonetti, influencer musicale, che hanno fatto divertire i fan tra musica live, giochi e quiz musicali, proseguono al Quasar Village i festeggiamenti per i dieci anni del centro commerciale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)