Striscia la Notizia, tornano Greggio e Iacchetti? Clamoroso a Mediaset: cosa sta succedendo
Ezio Greggio è il volto storico forse più storico di tutti di Striscia la Notizia, presente fin dalla primissima puntata andata in onda il 7 novembre 1988. Al suo fianco, l’inseparabile Enzo Iacchetti con cui, dal 1994 al 2024, ha condiviso la conduzione di oltre 4mila episodi del celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci e trasmesso su Canale 5. E sulla coppia, oltre che sull'analisi degli ascolti, si è speso Italia Oggi con un lungo e approfondito articolo. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Intervistato da La Stampa, il conduttore, comico e attore ha ricordato gli inizi non facili nel mondo dello spettacolo, quando si esibita un po' dove ce n'era la possibilità e condivideva la stanza con il collega Giobbe Covatta, senza mai avere l'assillo per il successo a tutti i costi, nemmeno "quando le cose non erano facili. (Liberoquotidiano.it)
Anche Enzo Iacchetti ha voluto dire la sua sul calo di ascolti di Striscia la notizia. Il conduttore, che è tornato dietro il bancone con l'amico e collega Ezio Iacchetti, ha difeso il suo lavoro e non ha risparmiato una frecciatina a Stefano De Martino, al timone di Affari tuoi, il programma più visto del preserale, seguito ogni sera da oltre cinque milioni di spettatori. (DiLei)
Da trentasette anni Striscia presidia l’access prime time di Canale 5, ma quella che sembrava una roccaforte inespugnabile, oggi, mostra crepe profonde. Le parole di Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, segnano una svolta epocale per il programma più longevo della televisione commerciale italiana. (LaC news24)
Enzo Iacchetti, volto storico della televisione italiana, torna protagonista oggi pomeriggio a Verissimo, dove si racconterà in un’intervista con Silvia Toffanin. (ilmattino.it)
Facebook Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)
Enzo Iacchetti si è espresso sul caso di Striscia La Notizia dopo le parole di Pier Silvio Berlusconi, che aveva parlato di un momento "faticoso" per il programma di Antonio Ricci: "Siamo i soli a rischiare, a fare satira e controinformazione. (Fanpage.it)