Svizzera, comodo poker in Lituania e Italia raggiunta. Ma restiamo davanti noi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LA PARTITA — La Svizzera sbriga la pratica nella seconda parte del primo tempo: Shaqiri batte un corner da destra sulla testa di Embolo per l’1-0 al 31’, poi al 42’ Schar pesca Steffen in profondità, bravissimo a infilare Setkus, rimasto a metà strada, con un pallonetto di sinistro.
Il 12 novembre lo scontro diretto all’Olimpico.
Gli svizzeri vincono 4-o e raggiungono l’Italia in testa al girone C, anche se gli Azzurri mantengono la testa del gruppo per miglior differenza reti (12 fatte e una subita per l’Italia, 10 fatte e una subita per la Svizzera). (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Scontro diretto a Roma il 12 novembre. Breel Embolo segna il 3-0 alla Lituania (Ansa). Condividi. Facile successo della Svizzera a Vilnius contro la Lituania, nell'ottava giornata delle qualificazioni per i Mondiali 2022. (Rai News)
Dire, premesso ciò, che la Svizzera rischia grosso è forse troppo; sul sintetico di Vilnius Shaqiri e soci avranno in ogni caso poco da scherzare. Contano i tre punti, con i quali affiancare l’Italia prima dello scontro diretto del 12 novembre (Ticinonline)
Dobbiamo mettere pressione fin da subito, giocando per dominare e per replicare perlomento la prestazione offerta con l'Irlanda del Nord". Yakin: "Ci vorrà coraggio". vedi letture. Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, si proietta alla sfida contro la Lituania, in programma domani sera. (TUTTO mercato WEB)
Editoriale di Tancredi Palmeri. Perché il Napoli adesso può scappare. Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). (TUTTO mercato WEB)
Remo Freuler (Svizzera) un tiro di destro da fuori area che esce di molto sulla sinistra da calcio d'angolo.07:52. 51' Calcio d'angolo, Svizzera. Calcio d'angolo causato da Dominykas Barauskas (Lituania). (Virgilio Sport)
Highlights e gol Lituania-Svizzera 0-4, qualificazioni Mondiali 2022 (VIDEO). In alto le immagini salienti (Sportface.it)