Il messaggio di Roberto Mancini a sua figlia Camilla, che è stata vittima di bullismo: "Felice di averti"
L'ex calciatore e allenatore della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini ha sorpreso la figlia Camilla con un videomessaggio mentre lei era ospite della trasmissione "L'ora solare", in onda su Tv2000. "Sono felice di avere una figlia come te, stai vivendo la vita con entusiasmo e determinazione", ha detto la leggenda blucerchiata. Sua figlia è nata con un’asimmetria al viso e da bambina ha subito episodi di bullismo, raccontati in forma letteraria nel suo romanzo d'esordio ‘Sei una farfalla’. (la Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
L'intervento dell'ex ct azzurro: "Sono orgoglioso di te". (Fanpage.it)
"Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità. La ragazza si riferisce all'uscita del suo libro, da lei definito "la mia rinascita". (Liberoquotidiano.it)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
Camilla è figlia di uno degli uomini più noti e amati d’Italia: il calciatore, oggi allenatore – è stato anche sulla panchina della nazionale – Roberto Mancini. Il dolce messaggio del papà in diretta televisiva. (DiLei)
La figlia di Roberto Mancini, Camilla, ha svelato di soffrire di una paresi facciale: «Ho avuto un problema durante il parto e sono nata con una paresi che mi ha causato asimmetria al viso, il lato destro ha un movimento ridotto rispetto al sinistro». (Corriere della Sera)
Ci vuole coraggio a raccontare le ferite dell’anima e Camilla Mancini , 27 anni, figlia dell’ex ct dell’Italia Roberto, lo ha avuto. In un libro pubblicato il mese scorso la 27enne ha rivelato di essere stata vittima di bullismo e per questo di avere sofferto moltissimo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)