Calciomercato Napoli, retroscena Gyokeres: l’annuncio che nessuno si aspettava

Calciomercato Napoli, ipotesi Victor Gyokeres: l’annuncio che nessuno si aspettava sull’attaccante che sta illuminando tutta l’Europa Ha già realizzato 24 gol in 19 partite solamente con lo Sporting Lisbona, a questi aggiungete altre 9 reti con la propria nazionale in 6 gare. Il suo score schizza dunque a 31 gol in 25 partite, con l’aggiunta anche di 8 assist. Una produzione offensiva senza senso quella di Victor Gyokeres, che sta stupendo il calcio europeo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

Dopo le enormi polemiche che la sua creazione ha suscitato, il Mondiale per Club Fifa che si terrà nell'estate 2025 negli Stati Uniti sta già cambiando il mondo del calcio dato che, per la prima volta, un torneo si terrà a cavallo fra due stagioni e, di conseguenza, dovrà per forza impattare sul come le squadre potranno essere costruite. (Calciomercato.com)

L'agente Andrea D'Amico ha parlato in esclusiva a TuttoMercatoWeb.com analizzando nel dettaglio l'ultima grande novità introdotta dalla FIGC, l'istituzione di una finestra speciale di mercato dal 1° al 10 giugno del 2025 a causa del Mondiale per Club: "Mi viene in mente una citazione musicale, La Voce del Padrone di Battiato. (TUTTO mercato WEB)

Il torneo si giocherà dal 15 giugno al 13 luglio 2025 e la finestra extra si sarebbe potuta aprire dal 1 al 10 giugno. Ma chi ci guadagna davvero? La domanda è lecita, la risposta è più ovvia di quello che ci si può aspettare. (Il Fatto Quotidiano)

D’Amico: “Mercato aperto dall’1 al 10 giugno? Penso a una citazione musicale”

Il Consiglio federale, nelle more della definizione del regolamento specifico, ha così deciso di autorizzare una finestra di trasferimento ulteriore dall'1 al 10 giugno 2025 (varrà per tutti i club e non solo per quelli interessati dalla coppa del mondo per club). (Corriere della Sera)

La novità delle ultime ore nel mondo del calciomercato riguarda l'introduzione, confermata in via ufficiale anche dalla FIGC, di una finestra di mercato aggiuntiva dal 1° al 10 di giugno del 2025, anche per ottemperare ai problemi di chi parteciperà al Mondiale per Club. (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue considerazioni: "Mi viene in mente una citazione musicale, La Voce del Padrone di Battiato. Si capisce chi comanda: guardate il Mondiale invernale in Qatar, il Mondiale per Club allargato a 32 squadre... (fcinter1908)