Lazio-Inter, le pagelle di CM: Dumfries distrugge Tavares. Barella, che magia|Primapagina
Lazio-Inter 0-6LAZIOProvedel 5: Calhanoglu lo spiazza dagli 11 metri. Può far poco anche sugli altri gol.Marusic 4,5: fuori posizione sul gol del raddoppio interista, salta fuori tempo senza accorgersi di Di Marco alle sue spalle. Disastroso quando viene adattato a centrale.Gila 6: tiene botta nel duello fisico con Thuram per 25 minuti. Alza bandiera alza accusando giramenti di testa. (dal 27’p.t. Gigot 5: salta scoordinato in occasione del rigore concesso nel primo tempo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Calhanoglu è stato eletto MVP di Lazio-Inter per un motivo semplice: il turco è stato il motore di tutti i gol segnati dalla sua squadra. (Inter-News)
STRAPOTERE – Lazio-Inter finisce con un roboante 6 a 0 per i nerazzurri. Dario Marcolin a DAZN si pronuncia così sul punto: «Emerge lo strapotere dell’Inter. Sei uomini diversi sono andati in gol. Stasera abbiamo rivisto la vera Inter, quella dell’anno scorso. (Inter-News)
LA MAGLIA – L’Olimpico di Roma è vestito a festa, come richiedono le grandi occasioni. E Lazio-Inter, in programma questa sera alle ore 20.45, è proprio una di quelle. Tutto è pronto per la sedicesima gara di campionato, anche le formazioni ufficiali appena diramate da parte delle due squadre. (Inter-News)
Denzel Dumfries ha parlato al termine del match vinto dall’Inter contro la Lazio con il punteggio di 6-0. Anche l’olandese è andato in gol, in occasione del 4-0 dei nerazzurri. (Inter-News)
Allo Stadio Olimpico, nonostante una partenza molto forte della Lazio di Marco Baroni, non c’è stata storia: i nerazzurri hanno vinto con un pesante 0-6 ma non sono mancate le polemiche. Nel mirino è finito l’ex, Simone Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Marusic, oggi la Curva ha incantato dopo lo 0-6, che sensazioni hai avuto Marusic? CONFERENZA MARUSIC – Adam Marusic ha tenuto la conferenza stampa insieme a Marco Baroni dopo Lazio-Inter. Le sue parole: (Inter-News)