Lucca ancora fuori: c’entra il mercato, la destinazione a gennaio

Lorenzo Lucca è l’oggetto del desiderio del calciomercato in Serie A. Ma è diventato, ad oggi, l’oggetto del mistero. Ancora assente con l’Udinese, non è chiaro perché, da un momento all’altro sia stato escluso improvvisamente dalle scelte del suo allenatore che, oltretutto, non vince da ben tre partite in campionato. Oggi scendono in campo Empoli-Udinese, partita di metà classifica tra due squadre che hanno dimostrato di potersi spingere verso qualcosa di più di una semplice salvezza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Nell’ultimo periodo si stanno intensificando sempre più le voci di un possibile interessamento dell’Inter ad Alex Meret. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo, abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo", ha detto il suo agente Federico Pastorello a Calciomercato. (CalcioNapoli24)

Le parole di Federico Pastorello: "Nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno" Marco Astori Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 10:40) (fcinter1908)

L'agente di Meret: "Dialogo col Napoli molto positivo, nulla di vero sull'Inter"

Ciro Venerato, giornalista di casa RAI, è intervenuto ai microfoni di Canale 21, durante la trasmissione "Campania Sport", rilasciando, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune indiscrezioni riguardo la trattativa che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di raggiungere un accordo con l'entourage di Alex Meret, portiere titolare della compagine partenopea, in merito al rinnovo di contratto. (CalcioNapoli1926.it)

Thiago Motta aspetta rinforzi per la sua Juve nel mese di gennaio: in arrivo un colpo dalla Serie A, è sfida al Napoli di Conte L'emergenza è continua in casa Juventus. (SpazioJ)

Alex Meret ha "la volontà di rinnovare con il Napoli", il club azzurro ha "il piacere di prolungare il contratto", le voci sull'Inter "non sono assolutamente vere". (Sport Mediaset)