Caso Sinner-Clostebol, il Tas pubblica l’elenco delle udienze: ecco le date (con sorpresa)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Importanti novità sul caso Clostebol. Oggi, 29 novembre, il Tas ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’elenco delle udienze che si terranno fino all’11 febbraio 2025. Tra queste, non figura quella riguardante Jannik Sinner. Consultando il calendario Atp, la diatriba rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024 (tra il 5 e il 13 marzo). (Il Fatto Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Il TAS ha reso noto tutte le udienze programmate per i prossimi mesi nella sua sede di Losanna, in Svizzera, ma il nome di Sinner non figura tra quelle in agenda. (LiveTennis.it)
Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio Il Tribunale di arbitrato dello sport (TAS) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. (Diretta)
Il Tas dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (Alto Adige)
Nastase ha attaccato Jannik Sinner per la vicenda doping che lo vede coinvolto. (Liberoquotidiano.it)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio. Quella che riguarda Jannik Sinner non è stata ancora fissata. (SuperTennis)
Leggi tutta la notizia Il caso di Iga Swiatek ha fatto aumentare l'attesa intorno a Jannik Sinner. (Virgilio)