Caso Sinner-Clostebol, il Tas pubblica l’elenco delle udienze: ecco le date (con sorpresa)

Importanti novità sul caso Clostebol. Oggi, 29 novembre, il Tas ha pubblicato sul proprio sito ufficiale l’elenco delle udienze che si terranno fino all’11 febbraio 2025. Tra queste, non figura quella riguardante Jannik Sinner. Consultando il calendario Atp, la diatriba rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024 (tra il 5 e il 13 marzo). (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza è il sindaco di Roma Gualtieri che commenta i ritardi dei lavori per il Giubileo “Ma infatti dico io proprio a Roma lo dobbiamo fare ‘sto Giubileo?” (Il Giornale d'Italia)

Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle udienze fino all’11 febbraio: non c’è Sinner Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha aggiornato questa mattina sul proprio sito ufficiale il calendario delle udienze da tenersi fino all’11 febbraio 2025. (TennisItaliano.it)

Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza porta sul palco del suo one man show il sindaco Giuseppe Sala e commenta il decreto Salva -Milano. (Il Giornale d'Italia)

Sinner, la rivelazione di Simone Vagnozzi: "Il vero mostro in casa Jannik"

E dovrà aspettare ancora, almeno fino a metà febbraio. Novità importante sul caso doping che coinvolge il campione italiano di tennis Jannik Sinner , che aspetta la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna . (Tuttosport)

Nastase ha attaccato Jannik Sinner per la vicenda doping che lo vede coinvolto. (Liberoquotidiano.it)

C'è un mostro in casa Sinner. Il bilancio recita due Slam, Australian e Us Open, la delusione Wimbledon, il forfait al Roland Garros e alle Olimpiadi, la bomba-doping con il verdetto del Tas atteso a settimane e il gran finale, con i trionfi alle Atp Finals di Torino e in Coppa Davis a Malaga. (Liberoquotidiano.it)