Meteo, allerta arancione e gialla per maltempo il 26 ottobre in Italia. Le regioni a rischio
Prosegue lo stato di allerta meteo in Italia anche nella giornata di sabato 26 ottobre 2024. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un duplice bollettino di allerta arancione e gialla. Ecco tutte le regioni e zone a rischio. Maltempo in Italia: allerta arancione il 26 ottobre. Ecco dove Non si placa l'ondata di maltempo che da giorni sta interessanto l'Italia complice il passaggio della perturbazione n. (METEO.IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
prime ore del mattino, che potrebbero risultare intensi e persistenti sul settore occidentale, sia sui rilievi che su parte della Allerta Gialla per frane e piene dei corsi minori e per temporali. (Gazzetta di Parma)
MeteoWeb (MeteoWeb)
Abbondanti piogge nel centro e nord Italia, precipitazioni anche nel Lazio (LAPRESSE)
Allerta arancione per il Po Fiumi osservati speciali: Secchia, Panaro e Reno Attenzione alle frane Nessuna criticità a Bologna Quando torna il sole Previsioni meteo giorno per giorno Allerta meteo in attenuazione in Emilia Romagna per domenica 27 ottobre 2024Missing Credit Allerta arancione per il Po L’allerta rimane invece arancione sulla costa ferrarese per criticità idraulica: la piena del Po è ancora in transito, seppur in attenuazione, con livelli ancora superiori alle soglie 2 nei due rami della foce a delta. (il Resto del Carlino)
Nonostante il maltempo sia in rapida attenuazione sull'Emilia, per Domenica 27 rimane attiva ancora l'allerta, ma è prevalentemente gialla per criticità idraulica e idrogeologica. Non ci saranno precipitazioni importanti, anzi probabilmente non pioverà, ma l’acqua caduta in questi giorni in alcuni posti sarà da tenere sott’occhio, come nei fiumi. (iLMeteo.it)
Attiva la lettura vocale PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY L'allerta meteo per domenica 27 ottobre resta arancione solo sulla costa ferrarese, migliora quindi la situazione meteo... (Virgilio)