Ambra Angiolini, c’è del tenero con Damiano Michieletto… Sul red carpet di Roma sfilano amori e famiglie

Ambra Angiolini, c’è del tenero con Damiano Michieletto… Sul red carpet di Roma sfilano amori e famiglie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È una Festa del cinema dell’amore, quella di Roma. Che sia in termini di amicizia, vedi Michelle Hunziker e Ilary Blasi ( guarda ), che sia per le nuove coppie o per le famiglie al completo, che scelgono di solcare insieme il tappeto rosso della manifestazione. All’Auditorium Parco della Musica e a quello di Conciliazione, nel cuore della Capitale, è impossibile non farsi lasciare travolgere dai personaggi giunti per le anteprime cinematografiche, o anche solo per lo stuolo di fotografi pronti a riprenderli. (OGGI)

Su altre fonti

Damiano Michieletto è un affermato regista d’opera lirica, che ha vinto prestigiosi premi in tutto il mondo: dal Laurence Olivier Award al Premio della critica musicale Franco Abbiati, dal Irish Time Theatre Award al Casta Diva Russian Award fino al Reumert Prize Danemark. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da quanto stiano insieme, al momento non si sa, né come si siano incontrati, ma a far da Cupido potrebbe essere stato il teatro: lei è attrice, lui regista. Quasi coetanei - Michieletto ha 49 anni, Angiolini 47 - hanno alle spalle anche storie sentimentali simili. (Vanity Fair Italia)

I due si sono mostrati insieme in occasione della presentazione del (Io Donna)

Torna France Odeon, il festival del cinema francese. Tra gli ospiti Vincent Lindon, coppa Volpi all’ 81° Mostra del Cinema di Venezia

Ma i baci che si è scambiata questa coppia nuova fiammante si indovinano, eccome. Almeno lì sulla passerella. (ilmessaggero.it)

Realizzata in collaborazione con Institut Français Firenze e Fondazione Sistema Toscana, la manifestazione, uno degli appuntamenti più attesi della 50 Giorni di Cinema a Firenze, si snoda nell’arco di cinque giorni densi di proiezioni, eventi speciali e incontri tra il Cinema La Compagnia, l’InstitutFrançaise, per la prima volta, il nuovo Teatro di Fiesole. (Il Giornale d'Italia)

L'attrice e il regista teatrale, entrambi affascinanti e decisamente complici, hanno calcato insieme il red carpet, regalando ai fotografi un momento di grande alchimia. Non sono passati inosservati Ambra Angiolini e Damiano Michieletto al Roma Cinema Fest durante la presentazione del film Eterno visionario di Michele Placido. (La Gazzetta dello Sport)