Da Skorupski e Castro fino a Orsolini e Fabbian: tutto sulla probabile formazione del Bologna

Da Skorupski e Castro fino a Orsolini e Fabbian: tutto sulla probabile formazione del Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. A... Diversi dubbi di formazione in casa Bologna per la sfida di oggi con il Monza: la certezza sembra essere il tridente offensivo, che dovrebbe essere formato da Castro con Iling Jr e Ndoye ai suoi lati, con Orsolini inizialmente in panchina. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Precedenti totali: 10 Primo incontro: 30 agosto 1972, Monza-Bologna 1-2 (Zerocinquantuno.it)

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Bologna è tornato sul contestato fischio dell'arbitro Pairetto in occasione del match pareggiato contro l'Inter, con Pessina fermato a tu per tu con Sommer: "Sull'errore di Paireto mi ero girato un attimo a parlare con il mio staff, mi sono fermato al fallo. (fcinter1908)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Castro, Ndoye. Dopo l’esordio in Champions League, il Bologna si tuffa nuovamente sul campionato, alla ricerca della prima vittoria stagionale. (SportItalia.it)

Nesta: "Italiano lo conosco dai tempi della B, è un allenatore forte che porta risultati"

"Dopo la Champions, il Bologna a Monza cerca il primo acuto". Questo il titolo in taglio basso di prima pagina dell'edizione bolognese de La Repubblica. La squadra di Vincenzo Italiano cerca la prima vittoria stagionale e lo farà quest'oggi all'U-Power Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Bologna valevole per la quinta giornata del massimo campionato, con fischio d’inizio oggi alle 15, si giocherà con cielo irregolarmente nuvoloso, temperatura compresa tra 20-23 gradi, venti deboli da est, umidità compresa tra 60-70%, visibilità buona. (Tuttobolognaweb)

Vigilia di match contro il Bologna di Italiano per il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, che in conferenza stampa ha parlato così dell'ex tecnico viola: (fiorentinanews.com)