FISCO, IN ITALIA CARICO PIÙ ALTO D'EUROPA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Italpress ECONOMIA

ROMA (ITALPRESS) – L'Italia si posiziona al 138^ posto nella classifica generale del Rapporto Paying Taxes 2014, che prende in esame 189 economie, e scende ancora rispetto al 131^ posto dello scorso anno. Il Rapporto Paying Taxes 2014, diffuso oggi a ... (Italpress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Redazione Politica martedì 19 novembre ... RP | RP | Tassato il 65,8% dei profitti commerciali. (DiariodelWeb.it)

Rivelato il costo mensile del servizio banking in cloud per Pokémon La Banca Pokémon, precedentemente annunciata in uno dei Direct che hanno preceduto l'uscita di Pokémon X e Pokémon Y a livello mondiale, è un particolare optional, con un costo annuale, che ci permetterà di depositare i nostri Pokèmon... (4News.it)

Che detta così può confondere. Secondo il rapporto Paying Taxes 2014 di Banca Mondiale, IFG (Corporazione finanziaria internazionale) e PwC (PriceWaterhouseCoopers), l'Italia resta il fanalino di coda in Europa per carico fiscale. (Today)

untitled Dopo il “Salvatore della Patria” Monti, dopo il “governo delle larghe divergenze” Letta/Alfano, dopo due anni di “conti in ordine”, di “luce in fondo al tunnel”, di “vittorie annunciate” e mai ratificate, l'Italia continua a “precipitare” nelle classifiche in ... (QuiQuotidiano on-line)

L'Italia si conferma fanalino di coda in Europa per carico fiscale. (Finanza.com Magazine)

L'imposizione fiscale media su un'azienda italiana è del 65,8%, circa 20 punti sopra i livelli europei e mondiali: rapporto Paying Taxes 2014. Barbara Weisz - 19 novembre 2013. (PMI.it)