Koopmeiners Juve, l'olandese SVELA il RETROSCENA: Thiago Motta gli ha già fatto una RICHIESTA. Di cosa si tratta

Koopmeiners Juve, l'olandese SVELA il RETROSCENA: Thiago Motta gli ha già fatto una RICHIESTA. Di cosa si tratta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO INTEGRALE con le parole di presentazione del nuovo acquisto bianconero Conferenza stampa Kalulu Juve: il VIDEO con le parole di presentazione del nuovo acquisto di calciomercato bianconero Pierre Kalulu ha... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista olandese ormai ex Atalanta ha lasciato Bergamo in mattinata per dirigersi nel capoluogo piemontese. Arrivato alla Continassa, è stato accolto dai massimi dirgenti tra cui Cristiano Giuntoli, direttore dell'area calcio bianconera. (BergamoNews.it)

La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

Teun Koopmeiners ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo giocatore della Juventus. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)

Juventus, il mercato LIVE: Koopmeiners atteso al JMedical, altri contatti per Sancho

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

"Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. Teun Koopmeiners ha rilasciato la prima intervista in maglia bianconera ai canali ufficiali del club. (Tutto Juve)

Otti", il club bianconero deve ancora concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni bianc (ilBianconero)