Lorena Wiebes vince la Sanremo Women

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BDC Mag SPORT

Lorena Wiebes (Team SD Worx – Protime) vince in volata la Sanremo Women presented by Crédit Agricole. Sul traguardo finale di Via Roma, la campionessa europea ha preceduto Marianne Vos (Team Visma | Lease a Bike) e Noemi Ruegg (EF Education – Oatly). RISULTATO 1 – Lorena Wiebes (Team SD Worx – Protime) – 156 km in 3h43’32” media di 41.872 km/h 2 – Marianne Vos (Team Visma | Lease a Bike) s.t. 3 – Noemi Ruegg (EF Education – Oatly) s. (BDC Mag)

La notizia riportata su altri giornali

In realta’ non sarebbe lui il sacrificato ma bensi Cambiaso nel mirino del City gia’ da gennaio quando il suo addio e’ stato molto vicino. Yildiz lo United ci prova veramente (News Sports)

Gruppo compatto per tutta la gara, comprese le salite della nostra provincia, il Berta, la Cipressa e il Poggio. Sulla discesa è stata lotta a scena aperta con l'italiana Elisa Longo Borghini che era riuscita a prendere il largo in corso Cavallotti ma che è stata raggiunta in via Roma, dove l'olandese ha vinto di fronte alla connazionale Marianne Vos ed alla svizzera Noemi Ruegg. (SavonaNews.it)

Una vittoria per la quale la 26enne deve ringraziare anche la compagna di squadra Lotte Kopecky, che negli ultimi due chilometri si è sacrificata per chiudere il gap con Elisa Longo Borghini (UAE Team ADQ), fuoriuscita proprio al termine della discesa del Poggio e ripresa a soli 100 metri dall'arrivo, a sprint ormai lanciato. (SpazioCiclismo)

I top club europei pensano che se venisse a meno il piazzamento il turco possa andare sul mercato, ecco allora che lo United pare sparare altissimo per prendere il diciannovenne turco ben 90 milioni di euro, una cifra che potrebbe far vacillare i bianconeri In realta’ non sarebbe lui il sacrificato ma bensi Cambiaso nel mirino del City gia’ da gennaio quando il suo addio e’ stato molto vicino. (News Sports)

Iacobelli era stato prosciolto dalla gip Angela Nutini perché la giudice aveva sostenuto che delle tre consulenze medico legali sulle condizioni psichiatriche dell’uomo quella più convincente fosse quella della difesa che sosteneva la totale incapacità di intendere e di volere. (Il Giornale d'Italia)