Genoa, Athletic e Monza: già tre rimonte subite. Ma pesano gli errori arbitrali

C'è rammarico al termine di Monza-Roma, una gara a tratti dominata e commentata positivamente da Ivan Juric di fronte ai microfoni di Sky Sport. Anche stavolta non finisce nel migliore dei modi per la Roma. Dopo essere andati in vantaggio grazie alla rete di Artem Dovbyk, i giallorossi vengono raggiunti dalla rete di Dany Mota allo U-Power Stadium. Un gol che fissa il punteggio sull'1-1 e che costringe Pellegrini e compagni a uscire dall'impianto con un solo punto tra le mani. (Il Romanista)

Su altri media

Il croato mastica amaro per il risultato ma non per la prestazione e guarda con fiducia al futuro. Il mister dei brianzoli si prende il punto conquistato in situazione d'emergenza. (Diretta)

STOP EL SHA - “Mi dispiace per El Shaarawy che si sia fatto male. SOULÉ - “Penso abbia fatto una buona gara. A tratti può fare meglio come tutti i giovani”. (SOS Fanta)

Un pareggio strappato all'Inter, un altro alla Roma. Il Monza conquista il quarto punto della stagione stoppando i giallorossi di Ivan Juric, in un match in cui dopo la rete incassata tutto sembrava andare per il verso storto: la reazione è arrivata grazie a Dany Mota, un guizzo decisivo che ha trasformato un pomeriggio negativo in una dolce serata di inizio autunno. (TUTTO mercato WEB)

Juric: “Scandaloso il rigore non dato! El Shaarawy, Soulé e dobbiamo essere più bastardi”

“Mi dispiace perché la mia Roma ha fatto oggi una grande partita, in controllo, creando tante palle gol: era da tanto tempo che non ne creavamo così tante. Sicuramente, bisogna diventare più bravi e metterla dentro. (AS Roma)

Nonostante l’amarezza per una vittoria sfuggita, che avrebbe spazzato le nubi portandolo alla sosta con 9 punti in 3 partite di campionato, Ivan Juric è soddisfatto della partita della Roma. Stavolta la sua analisi è condivisibile: «Abbiamo giocato una grandissima partita, l’abbiamo controllata dall’inizio alla fine concedendo poco al Monza, che aveva messo in difficoltà diversi avversari e merita una classifica più gratificante. (Pagine Romaniste)

Nel secondo tempo siete stati più aggressivi rispetto al primo. TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)