La principessina Charlotte e l'entusiasmo del fidanzato di Taylor Swift

Il fidanzato di Taylor Swift, Travis Kelce, è entusiasta della principessa Charlotte, dopo aver incontrato la reale di otto anni con suo fratello George e suo padre, il principe William, allo stadio di Wembley lo scorso fine settimana. Il giocatore dei Kansas City Chiefs, che ha posato per una foto con la rockstar, il figlio e i nipoti di Carlo nel backstage dell'Eras Tour, ha rivelato in un podcast che la giovane principessa era piena di domande e ha elogiato il principe e la principessa del Galles per le loro capacità genitoriali. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

È noto che il principe sia uno “swiftie” della prima ora. Ma cosa è realmente accaduto dietro le quinte? Una gola profonda interpellata dal Daily Mail ha rivelato che l’incontro è avvenuto in ritardo rispetto alla tabella di marcia. (Il Fatto Quotidiano)

Foto, post, video, ringraziamenti pubblici: anche tra i ricchi e famosi è gara a chi esalta di Taylor Swift ha ufficialmente conquistato anche l'Europa. (AMICA - La rivista moda donna)

Tra le varie star londinesi presenti alla tappa londinese dell’Eras Tour di Taylor Swift ci sono stati anche volti inaspettati come quello di Hugh Grant. (BadTaste.it Cinema)

Taylor Swift, i complimenti di Hugh Grant per il concerto di Londra

Stanno facendo incetta di like e cuoricini il selfie postato nelle scorse ore da Taylor Swift sul suo profilo Instagram con il Principe William e i suoi due figli maggiori, George e Charlotte, e la foto del selfie postata sul profilo ufficiale del Principe e della Principessa del Galles (Radio Monte Carlo)

Durante il cambio della guardia, la banda militare ha suonato la sua hit «Shake It Off». Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram della Royal Family. E anche Buckingham Palace ha omaggiato la popstar americana. (Corriere TV)

L'attore ha assistito allo "spettacolo incredibile" dell'Eras Tour di sabato scorso ed è rimasto entusiasta. In un post su X, ha anche fatto intendere di aver condiviso alcuni shot di tequila con Travis Kelce, il campione di football fidanzato della popstar (Sky Tg24 )