De Laurentiis: il nuovo centro sportivo sarà su un'area oggetto di bonifica. Investiremo nel vivaio e nella riqualificazione del Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Aurelio De Laurentiis a Villa D'Angelo ha parlato anche di infrastrutture tra centro sportivo e il futuro dello stadio: 'Siamo in attesa del via libera del Comune alla vendita dello stadio, ma siamo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Nino Simeone, consigliere e Presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici presso il Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Tele Adurante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”: “Nuovo centro sportivo e riqualificazione stadio Maradona? È bello sentire Aurelio De Laurentiis dire certe cose, significa che si sta mettendo in piedi un progetto importante della società sportiva calcio Napoli. (Tutto Napoli)

L'occasione è stata la presentazione a Villa D'Angelo del nuovo sponsor sul retro della maglia: Sorgesana. "Il bilanci… (la Repubblica)

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE (Juventus News 24)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Il Napoli, ultimo baluardo che resiste. (AreaNapoli.it)

Il patron della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis vorrebbe possedere lo stadio Diego Armando Maradona. Nella mattinata di oggi, giovedì 12 settembre, all'evento di presentazione della partnership tra la società calcistica e lo sponsor Sorgesana, De Laurentiis ha parlato anche del futuro dell'impianto sportivo di Fuorigrotta che ospita le partite casalinghe degli azzurri: la volontà manifestata dal produttore cinematografico è quella che porterebbe la società ad acquistare interamente lo stadio, rilevandolo dal Comune di Napoli. (Fanpage.it)

Nino Simeone, consigliere e Presidente della Commissione Trasporti, Infrastrutture e Lavori Pubblici presso il Comune di Napoli, ha risposto al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che oggi ha parlato del futuro del Maradona (Tutto Napoli)