Genoa-Napoli 1-2, la pagella: super Meret, Jesus fa flop

Un Napoli al contrario rispetto alle abitudini: primo tempo super, ripresa sottotono. Ma il Genoa è troppo dietro per recuperare: alla fine decidono le reti di Anguissa e Rrahmani, belli per una notte così come per una notte bello è ancora Antonio Conte. Il suo Napoli torna primo dopo la vittoria di Marassi, almeno fino a domani: c'è da aspettare l'Atalanta ma i 3 punti a Genova sanno di aria fresca in vetta alla classifica. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli torna momentaneamente in vetta alla Serie A grazie al successo per 2-1 sul campo del Genoa. Una vittoria sofferta per la squadra di Antonio Conte, arrivata al termine di una partita dai due volti che ha visto gli azzurri dominare nel primo tempo e soffrire nella ripresa. (Napolipiu.com)

A Marassi si vede un Napoli a due facce: molto positivo nel primo tempo, uno fra i migliori di questa stagione, che segna due reti e appare padrone del campo, ma che poi si spegne nella ripresa e risc (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli ha vinto contro il Genoa nella 17esima giornata di Serie A e, in attesa della risposta dell'Atalanta contro l'Empoli, almeno per una notte è tornato in vetta al campionato. Si tratta di un successo molto importante per la compagine partenopea. (AreaNapoli.it)

Napoli dominante a Marassi: il primo tempo lancia un chiaro messaggio!

Le reti azzurre portano la firma di Anguissa e Rrahmani, mentre non basta ai rossoblu una rete di Pinamonti nella ripresa. Prova dai due volti della squadra di Conte, dominante nel primo tempo mentre nella ripresa solo un grande Meret con almeno tre super parate evita la clamorosa rimonta genoana. (Liberoquotidiano.it)

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo la vittoria contro il Genoa. Oggi gran primo tempo, ma anche Conte era arrabbiato per il secondo. (Tutto Napoli)

Il primo tempo del Marassi tra Genoa e Napoli si è concluso sul risultato di 0-2 in favore dei partenopei. I ragazzi di Antonio Conte sono scesi in campo con due giocatori diversi rispetto alla formazione solita: Juan Jesus al posto di Alessandro Buongiorno e David Neres preferito a Khvicha Kvaratskhelia, tornato a disposizione ma non rischiato immediatamente dal mister salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)