Parlato: “Caprile si è emozionato nel debuttare all’Allianz Stadium. E’ più bravo con i piedi rispetto a Meret”
Il giornalista analizza l’infortunio di Meret e le aspettative su Raspadori, in vista della sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Con l’infortunio di Alex Meret, il Napoli si prepara alla sfida contro il Palermo in Coppa Italia. Il portiere titolare degli azzurri dovrà saltare le prossime partite, e Manuel Parlato, noto giornalista sportivo, ha espresso le sue opinioni sull’imminente debutto di Elia Caprile durante un intervento ai microfoni di Radio Goal. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altri media
In un’intervista esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, l’ex portiere Stefano Sorrentino ha parlato del giovane talento Elia Caprile, preannunciando un possibile futuro da protagonista tra i pali della Nazionale. (Napolipiu.com)
Il Napoli perde il suo portiere titolare, Alex Meret. Dovrebbe ritrovarlo per la trasferta di Empoli, dopo la sosta, del 20 ottobre. Poco meno di un mese di stop dopo l’infortunio rimediato contro la Juventus. (Tutto Napoli)
Brutte notizie in quel di Castelvolturno. Un titolare della rosa azzurra si fa male e deve rinunciare a giocare le prossime partite. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Fonte foto: www.tag24.it Tarallo: Meret possiede grandi doti… (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. L'infortunio maturato dall'estremo difensore contro la Juventus non è di poco conto. Al suo posto, come visto con i bianconeri, ci sarà Elio Caprile Il Napoli perde il portiere Alex Meret per circa un mese. (Fantamagazine)
Una sola immensa gioia, quella dello scudetto 2023. Pagato 22 milioni nell'estate 2018, la prima di Ancelotti sulla panchina del Napoli, si fratturò il braccio sinistro nel primo allenamento nel ritiro di Dimaro. (ilmattino.it)