James Van Der Beek di Dawson's Creek : «Ho un cancro al colon retto»
In un post su Instagram, ha voluto scusarsi con le persone a lui vicine che sono venute a conoscenza della malattia attraverso i media: «Ogni anno, circa 2 miliardi di persone in tutto il mondo ricevono questa diagnosi. E io sono una di queste. Non esiste un manuale su come annunciare queste cose, ma avevo programmato di parlarne a lungo con la rivista People magazine, a un certo punto... per sensibilizzare e raccontare la mia storia a mio. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri media
“Ho un cancro al colon-retto. Ho affrontato questa diagnosi in privato e mi sto curando, con il sostegno della mia famiglia”. È con queste parole che James Van Der Beek, l’attore che ha interpretato il ruolo di Dawson Leery nell’iconica serie televisiva Dawson’s Creek, ha rivelato la sua malattia durante un’intervista a People. (Il Fatto Quotidiano)
Per i ragazzi degli anni '90 il nome di James Van Der Beek è tutt'uno con quello di Dawson Leery, il romantico protagonista della serie cult "Dawson's Creek". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames) Un «atto dovuto», dal momento che Van Der Beek aveva programmato di spiegare tutto in un'intervista a People, ma i tempi del gossip lo hanno precedeuto: «Sono stato informato che un tabloid avrebbe anticipato la notizia e per questo ho deciso di scriverlo io sui social. (leggo.it)
L'attore James Van Der Beek, noto per il ruolo di protagonista nella serie televisiva Dawson's Creek, ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di tumore al colon-retto. Tumore al colon retto: cos’è (Pazienti.it)
L’attore James Van Der Beek ha un cancro a soli 47 anni. L’interprete americano lo ha rivelato nel weekend: ha un tumore del colon-retto (Gossip News)
Dopo un mese di chemioterapia, Checco è stato portato in sala operatoria, ma con un sorriso speciale: grazie alla generosità di un uomo dal cuore immenso, Checco ha potuto condividere giochi e risate con il suo supereroe preferito. (Frosinone News)
"Ho un cancro del colon-retto. Mi sono occupato privatamente di questa diagnosi e ho preso provvedimenti per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia", ha spiegato l'attore 47enne. La star di Dawson's Creek ha parlato pubblicamente della sua malattia e del percorso di cura intrapreso pochi mesi dopo la morte della collega Shannen Doherty, malata di cancro da anni. (Movieplayer)