Calcio, De Laurentiis: “Napoli punto di arrivo e non di passaggio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 12 set. – “Dopo una prima fase durata 20 anni, ora inizia la seconda fase che consisterà nello spostare il focus su investimenti che consacrino l’azienda Napoli. Il calcio Napoli deve essere consacrato nella sua ulteriore indipendenza”. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenendo alla presentazione dell’accordo di partnership con Acqua Sorgesana, che sarà il nuovo back-of-shirt partner del Napoli per le prossime tre stagioni, traccia il cammino futuro della Società. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a comprare lo stadio Maradona. A tal riguardo, come riporta l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nella giornata di mercoledì c'è stata una telefonata tra il sindaco Gaetano Manfredi e il ministro dello sport Andrea Abodi proprio sul tema. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis intensifica gli sforzi per l’acquisto dello Stadio Maradona. Il presidente del Napoli ha in programma una chiamata chiave mercoledì prossimo per discutere il progetto. “Mercoledì c’è stata una telefonata tra Manfredi e il ministro Abodi, non un caso, alla vigilia della conferenza stampa del Presidente. (Napolipiu.com)

Il Napoli continua a lavorare sulla situazione legata allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito la decisione del sindaco Manfredi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembrava che tutto fosse fermo e invece sulla questione riqualificazione stadio Maradona in funzione di Euro 2032 - e del centro sportivo della Ssc Napoli - nelle ultime 48 ore le varie posizioni sono venute fuori, che non significa che ci siano accordi, anzi. (ilmattino.it)

Aurelio De Laurentiis, nel corso della conferenza stampa indetta per la prestazione del nuovo sponsor, non ha trattenuto lacrime e commozione. In tanti sono rimasti sorpresi. Il patron ha mostrato in pubblico il suo lato più umano, lontanissimo dall'immagine dell'imprenditore freddo e inflessibile che pone gli affari e i conti al centro di tutto. (AreaNapoli.it)

Spesso si è preso la scena rispetto ai giocatori e allenatore, ma in questi mesi, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, ha scelto una nuova strategia. Aurelio De Laurentiis è tra i presidenti più longevi dell'attuale Serie A e porta con sé una caratteristica particolare: la forte presenza. (CalcioNapoli1926.it)