Carmen Di Pietro: «Sandro Paternostro è stato il mio amore vero»
Archiviate le performance a Tale e quale show 2024, Carmen Di Pietro è stata ospite della seconda puntata di Belve. Le domande graffianti di Francesca Fagnani hanno riguardato tutta la carriera della showgirl, dagli albori a oggi, passando per il matrimonio con il corrispondente Rai Sandro Paternostro, sposato nel 1998 e morto nel 2000. Ai tempi, l’unione fece scalpore sui rotocalchi per la grande differenza d’età, ma Di Pietro ha sempre dichiarato – e lo ha ribadito nel programma di Rai 2 – che li legava un grande amore (Io Donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Attraverso il suo profilo Instagram, la cantante ha espresso tutta la sua indignazione per quanto accaduto durante il programma, definendo le parole di Carmen “cattiverie gratuite e ingiuste”. Wanda Fisher si è scagliata contro Carmen Di Pietro dopo l’intervista rilasciata da quest’ultima a Belve (Fanpage.it)
Carmen Di Pietro: "Con Maradona una storia d'amore vera, guardavamo le stelle insieme" (Tutto Napoli)
La seconda puntata di Belve, andata in onda ieri sera su Rai 2 e disponibile in streaming su RaiPlay, ha avuto un'indiscussa protagonista: Carmen Di Pietro. Tra dichiarazioni strampalate e racconti al limite del credibile, la showgirl ha conquistato il pubblico del programma cult regalando grosse risate e qualche riflessione. (Movieplayer)
A seguire le sue parole: "Era una storia vera, guardavamo le stelle insieme". Ha inoltre raccontato di aver rifiutato, in quel periodo, le attenzioni di Sylvester Stallone. (CalcioNapoli1926.it)
Ivan Rota Ivan Rota Vai al blog In questi giorni sono in vacanza tra le Isole Fiji e le Solomon , e con ogni probabilità la notizia é partita dal Pacifico del Sud: parliamo di Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti che si sarebbero fidanzati ufficialmente. (Liberoquotidiano.it)
Già a Grand Hotel qualche anno fa raccontò la passione con D10S che sbocciò nel 1991, quando lui era ancora sposato con Claudia Villafane, dalla quale ha avuto le figlie Dalma e Giannina. (CalcioNapoli24)