Auguri ad Ambra Angiolini e Mara Maionchi (ma non solo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 22 aprile Ambra Angiolini compie 48 anni. Era ancora adolescente quando esordì alla conduzione di Non è la Rai . E da allora non si è più fermata, tra programmi tv, commedie e film impegnati e serie tv: l’ultima è Sempre al tuo fianco , su Rai 1. Mentre su Paramount+ è uscita a marzo la pellicola BFF. Best friend forever . Due figli (Jolanda e Leonardo) avuti da Francesco Renga, recentemente ha dichiarato di non aver molta stima dei suoi ex: «Forse i miei uomini, a parte il padre dei miei figli, erano talmente dei casi umani che me li hanno lasciati. (Oggi)
Ne parlano anche altre testate
Il 22 aprile 2025 Ambra Angiolini compie 47 anni. Attrice, conduttrice, ex cantante e volto amatissimo della televisione italiana, Ambra è una di quelle figure che hanno saputo reinventarsi nel tempo, attraversando con grazia e determinazione le sfide di un percorso artistico iniziato prestissimo, sotto i riflettori dell’adolescenza, e cresciuto con lei, tra alti, bassi e sorprendenti rinascite. (Radio Kiss Kiss - KissKiss.it)
L'attrice, conduttrice e cantante è ospite nell'ultima puntata dello show e spegne nello stesso giorno 48 candeline. Una vita piena di avventure, amore, momenti difficili, ma anche un successo incredible che l'hanno resa una delle icone italiane a suon di "Ti giuro amore, un amore eterno". (Leggo.it)
La miniserie “Il Turco”, trasmessa su Mediaset, ha ricevuto un’accoglienza tiepida dal pubblico, ma ha segnato un importante passo avanti nella carriera dell’attore turco Can Yaman, suggerendo l’inizio di un percorso artistico più maturo. (SofiaOggi.com)