VIDEO FN - La Fiesole risponde presente: ecco il saluto dei suoi tifosi alla squadra in partenza per Torino

Continua la protesta dei gruppi organizzati dei tifosi della Curva Fiesole contro la gestione dei biglietti di Juventus-Fiorentina, trasferta che diserteranno: tuttavia, come fatto sapere ieri da comunicato ufficiale, oggi si sarebbero ritrovati presso il piazzale Montelungo per aspettare il bus della squadra, invitando tutti i tifosi alla partecipazione, per caricare i giocatori in vista della difficile partita di domani. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina torna in campo dopo la sconfitta con l'Udinese. Dal bianconero al bianconero, ma questa volta per i viola c'è la Juventus, con una storica rivalità. Raffaele Palladino, tecnico dei gigliati peraltro cresciuto da giocatore nel vivaio juventino, ne ha parlato ai canali ufficiali del club toscano: "La squadra l'ho trovata rabbiosa ovviamente dopo il risultato negativo contro l'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Così Thiago Motta, tecnico della Juventus, in conferenza stampa in vista della sfida contro la Fiorentina, in programma domani alle 18 all'Allianz Stadium. "E' una gara importante contro una squadra che prima delle ultime due partite veniva da ottime prestazioni. (La Provincia di Cremona e Crema)

Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse bianconero vinse il suo primo Pallone d’Oro – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Motta: "Mercato? Se si potrà migliorare la squadra si farà, altrimenti no"

“Juventus-Fiorentina è uno dei classici della Serie A, è inutile girarci intorno. Molte volte ci hanno detto che per noi, considerati provinciali, era tutto considerare questa partita come la sfida dell’anno. (fiorentinanews.com)

I bianconeri sono appaiati in classifica proprio ai viola, che devono recuperare una partita contro l'Inter, a quota 31 punti e Thiago Motta non ha intenzione di sottovalutare l'impegno: "Contro la Fiorentina è una partita molto importante, stiamo pensando soltanto a quella. (Adnkronos)

Juventus, Motta: "Mercato? Se si potrà migliorare la squadra si farà, altrimenti no" (TUTTO mercato WEB)