Palomino: "Vittoria che ci aiuta a livello mentale"

“Ho fatto il mio, sono contento per il gol ma di più per la vittoria che ci aiuta a livello mentale. Dobbiamo continuare così e lavorare tanto”. Così José Luis Palomino ai microfoni di Dazn nel dopo gara. “Ci serve essere così in casa, soprattutto contro squadre così forti. Ma come ho già detto, dobbiamo continuare così, sicuramente saranno tutte partite pesanti. A chi dedico il gol? A chi mi è stato vicino e a Duvan, gli auguro pronta guarigione e lo rivogliamo qua in campo”. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

VANOLI: "Punizione? Era nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio" Al termine della sfida tra Cagliari e Torino il tecnico dei granata ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: "Non sembrava punizione, era punizione nostra, ma sono episodi che possono succedere nel calcio. (Tutto Cagliari)

Avete avuto paura del tabù Domus? Sul 2-1 eravamo un attimo in difficoltà, ma la nostra è stata una reazione importante. VIOLA: "Una vittoria così può dare fiducia e morale" (Tutto Cagliari)

Il blackout granata nell’ultimo quarto d’ora costa la terza sconfitta consecutiva in campionato (quarta se si aggiunge la Coppa Italia) alla squadra di Paolo Vanoli, che era stata brava a rialzarsi dopo il gol dell’1-0 segnato da Viola su una punizione che non c’era (Aureliano ha fischiato fallo a Coco, ma è il difensore granata a subirlo dal numero 10 del Cagliari). (La Gazzetta dello Sport)

Cagliari, Nicola: "Sfruttata la produzione di gioco, Piccoli può fare ancora molto meglio"

Un gran gol ma annullato, perde Sanabria sull’1-1. Dà un aiuto alla squadra. (L'Unione Sarda.it)

E’ crisi, anche se in casa Toro sta piovendo sul bagnato visto che, dopo aver perso Zapata, negli ultimi giorni si sono infortunati anche Ilic (lesione focale al tendine del bicipite femorale sinistro) e Sosa (lesione miotendinea di secondo grado al vasto mediale sinistro), mentre stamattina Pedersen si è svegliato con la febbre e non è andato neppure in panchina. (la Repubblica)

L'analisi di Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria con il Torino. (TUTTO mercato WEB)