Roma-Inter, le pagelle - Sommer come Pagliuca, Frattesi core ingrato. Thuram eroico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palcoscenico diverso, ma sul cross innocuo di Pellegrini replica Pagliuca nella finale Mondiale del '94. Senza quel bacetto al palo che toglie un po' di poesia. Non serve invece la prosa per respingere con i pugni chiusi il destro da posizione favorevole di Pellegrini. Nel pieno della normale amministrazione, confeziona la vittoria neutralizzando il sinistro velenoso di Soulé all'ultimo assalto avversario. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
Una partita decisa da una concatenazione di errori che hanno poi permesso a Lautaro di superare Svilar: la Roma esce sconfitta dal confronto con l'Inter dopo una partita giocata sì discretamente ma con il grosso limite di aver prodotto nel finale un forcing sterile, senza riuscire a rendersi pericolosa e offrendo anzi spazi immensi ai nerazzurri per altre pericolose ripartenze: "Non mi sono piaciuti i primi 15 minuti - ha dichiarato Juric, tecnico giallorosso - poi abbiamo fatto bene fino al gol. (Sport Mediaset)
Voglio mandare un messaggio a mia madre e ad Agustina: oggi è il giorno della mamma in Argentina, questo premio è per loro". Penso prima alla squadra, se arrivano i premi individuali il merito va anche a loro. (fcinter1908)
La Roma e Juric erano chiamati a dimostrare il proprio valore alla prova Inter. Una prova che non è stata superata, visto che l'Inter ha portato a Milano i 3 punti. La partita, tuttavia, viene persa per un doppio errore di Zalewski: prima, in un'occasione di 2 contro 1, sbaglia il passaggio decisivo per Dovbyk; poi, nell'azione successiva, cade malamente a centrocampo, dando il via al contropiede che porta al gol di Lautaro. (Voce Giallo Rossa)
Avete subito tanti gol, è una questione di concentrazione visto che avete avuto problemi contro squadre meno blasonate? "Sicuramente, non abbiamo preso gol in 3 partite contro squadre forti come la Roma stasera. (ForzaRoma.info)
Un’Inter stanca trova i tre punti all’Olimpico La partita parte subito male per l’Inter. (IlNapolista)
Il risultato è rimasto in bilico fino alla fine e dovevamo segnare il secondo gol, ma sappiamo quanto sia difficile giocare all'Olimpico. Dobbiamo migliorarci, ma contro una squadra di qualità come la Roma, con tutte le difficoltà che abbiamo avuto, siamo stati molto bravi. (fcinter1908)