Como-Verona 3-2, le pagelle dei gialloblù: Montipò migliore in campo, difesa ancora da rivedere

Como-Verona 3-2, le pagelle dei gialloblù: Montipò migliore in campo, difesa ancora da rivedere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoHellasVerona SPORT

Montipò 7 Se il passivo non assume proporzioni maggiori è solo merito suo. Chiamato a fare gli straordinari fa quel che può ma non è purtroppo sufficiente; Tchatchoua 5,5 Sfortunato nella deviazione sul tiro vincente di Cutrone, non dà mai l'impressione di essere appieno sul pezzo; Daniliuc 5,5 Alla prima da titolare appare incerto, privo della giusta attenzione (dal 43' s.t. Lambourde 6 dentro nei minuti finali con una pregevole giocata riapre la partita, ma il tempo che rimane per completare la rimonta è troppo poco); Coppola 5,5 A tratti disattento non trasmette al reparto difensivo la necessaria tranquillità; Frese 5,5 Con la sua presenza, come anticipato da Zanetti, si rivede la marcatura a quattro. (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altri giornali

Il Como vince ancora, 3-2 contro il Verona, dopo una partita piena di emozioni. "Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. (Quotidiano Sportivo)

(Inter-News)

"Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Fantacalcio ®)

Como, il "Gallo" rialza la cresta: in panchina senza polemiche, Belotti torna al gol

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)

COMO-VERONA 3-2 I padroni di casa partono subito a razzo, schiacciando gli avversari nella loro metà campo e spingendo forte alla ricerca del vantaggio. I veneti si difendono e rischiano in almeno quattro occasioni, ma alla prima discesa in avanti colpiscono: cross di Lazovic per la zampata di Tengstedt, ma la rete dell’attaccante del Verona viene annullata per fuorigioco. (Sport Mediaset)

Il Gallo Belotti è tornato. Con una zampata rabbiosa appena messo dentro da Fabregas, ha regalato al Como il terzo gol (poi risultato decisivo) contro il Verona ieri pomeriggio al Sinigaglia. La sua firma sul 3-2 finale dopo la doppietta di Cutrone. (TUTTO mercato WEB)