Como-Verona 3-2, le pagelle dei gialloblù: Montipò migliore in campo, difesa ancora da rivedere

Montipò 7 Se il passivo non assume proporzioni maggiori è solo merito suo. Chiamato a fare gli straordinari fa quel che può ma non è purtroppo sufficiente; Tchatchoua 5,5 Sfortunato nella deviazione sul tiro vincente di Cutrone, non dà mai l'impressione di essere appieno sul pezzo; Daniliuc 5,5 Alla prima da titolare appare incerto, privo della giusta attenzione (dal 43' s.t. Lambourde 6 dentro nei minuti finali con una pregevole giocata riapre la partita, ma il tempo che rimane per completare la rimonta è troppo poco); Coppola 5,5 A tratti disattento non trasmette al reparto difensivo la necessaria tranquillità; Frese 5,5 Con la sua presenza, come anticipato da Zanetti, si rivede la marcatura a quattro. (TuttoHellasVerona)

Ne parlano anche altri giornali

Seconda vittoria di fila per la squadra di Fabregas, che si ripete 3-2 al Sinigaglia. Rimedia Lazovic su rigore dopo l'intervento del Var. (Sky Sport)

Grazie alle giocate di Nico Paz, sempre più stella, alla doppietta di Cutrone e al gol di Belotti. "Stiamo trovando sempre di più la densità di gioco che cerco a centrocampo - dice Cesc Fabregas - Tutti fanno i giusti movimenti, ma dobbiamo lavorare sempre di più. (Quotidiano Sportivo)

"Abbiamo vinto con merito, dobbiamo continuare a capire dove migliorare. Non possiamo pendere gol nel finale come con il Bologna e a Bergamo: dobbiamo crescere qui. Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni. (Fantacalcio ®)

VIDEO - Cutrone e Belotti, il Como batte anche il Verona con le reti dei due bomber

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)

Il Como batte il Verona 3-2 in una vera e propria sfida-salvezza anche se manca ancora tantissimo alla fine del campionato. Nella ripresa al 53' il pareggio del Verona con Lazovic che trasformava un rigore deciso dopo l'intervento del Var. (Corriere della Sera)

Il Como, dopo un avvio di campionato altalenante, sembra aver ingranato la marcia. La squadra di Fabregas ha vinto al Sinigaglia al termine di un rocambolesco 3-2. Dopo un primo tempo dominato, i lariani si sono trovati ad inseguire, con Lazovic a portare avanti l'Hellas. (Parma Live)