Land Rover Defender OCTA, com'è fatto e come va il super fuoristrada da 635 cv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vuole essere una punta di diamante della famiglia la Defender OCTA che, non a caso, prende il nome dall’ottaedro, la forma che caratterizza proprio il diamante. Con 635 cavalli e 750 Nm di coppia, è la Defender più potente mai realizzata e anche quella in grado di spingersi dove le altre non riescono ad arrivare. La base è quella della 110 e si può riconoscere per una calandra più grande, i passaruota allargati e gli scarichi di forma squadrata. (auto.it)
La notizia riportata su altri media
(Scheggino PG). Un fenomeno sociale, più che “social”. Un “folle”, così ama definirsi, uno che vive nella narrazione e della narrazione, capace di contagiare non solo i paesi vicini alla sua Petilia Policastro, in Calabria, ma anche le valli umbre e le loro comunità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
LES COMES – Dopo aver saggiato le doti dinamiche su asfalto del Land Rover Defender OCTA, ed esserne rimasti piacevolmente sorpresi, la curiosità ci porta a chiedere se sarà davvero così inarrestabile in off-road. (Il Messaggero - Motori)
LES COMES (BARCELLONA) – Con un filo di gas la Defender Octa si arrampica su una parete di rocce nel centro Land Rover Experience di Les Comes, a un’ora circa a Nord di Barcellona, superando con potenza e sicurezza sassi e avvallamenti, resi ancor più viscidi dalla pioggia. (la Repubblica)
Potente, lussuosa, capace di superare qualsiasi ostacolo e più resistente che mai. Defender Octa è il meglio che il fuoristrada britannico possa offrire in termini di performance e dinamica in off-road, una top di gamma esclusiva e inarrestabile che sposta i confini del possibile ancora più in là. (Sky TG24)