Consegnate al Quirinale le onorificenze ai nuovi 25 Cavalieri del lavoro, premiati anche gli Alfieri
Il Presidente della Repubblica ha ricevuto e consegnato una Medaglia ai Cavalieri del Lavoro che appartengono all’Ordine da 25 anni: il direttore dell'Adnkronos Giuseppe Pasquale Marra, Mario Casoni, Enzo Cavallari, Piergiorgio Coin, Giovanni Gustavo Delle Piane, Gabriele Galateri di Genola e di Suniglia, Giorgetto Giugiaro, Learco Malaguti, Alessandro Scelfo. Consegnate questa mattina, mercoledì 30 ottobre, al Quirinale le onorificenze dell’Ordine 'Al Merito del Lavoro' ai 25 Cavalieri del Lavoro nominati dal Capo dello Stato Sergio Mattarella il 2 giugno 2024. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Piano nazionale di Ripresa e resilienza è un’occasione straordinaria e, come tale, va colta appieno”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, intervenendo al Quirinale alla cerimonia di consegna delle insegne di Cavaliere dell’Ordine “Al Merito del Lavoro” ai Cavalieri del Lavoro. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Le imprese possono recare consistenza su questo terreno, spesso preda di paure irrazionali se non di eccitate fobie“. “Il lavoro è possente strumento di integrazione e penso ai tanti immigrati e alle necessità del mondo produttivo. (Il Fatto Quotidiano)
C’è anche un ragazzo cremasco tra i 25 ragazzi selezionati in tutta Italia per ricevere il premio Alfieri del lavoro 2024. Si tratta di Matteo Severgnini, neo diplomato al Liceo Scientifico “Racchetti Da Vinci” con la Media del 10. (CremonaOggi)