Parma, mistero sul ritrovamento di due neonati morti in una villetta: indagata una 22enne

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

È morto dopo il parto il piccolo bimbo trovato morto nel giardino di una villetta di Vignale di Traversetolo (Parma) il 9 agosto scorso. A stabilirlo è stata l'autopsia fatta sul corpo del piccolo. Nei giorni scorsi, nello stesso luogo, erano stati rivenuti altri resti che apparterrebbero a un secondo neonato e per quest'ultimo ritrovamento la procura ha comunicato anche l’apertura di un fascicolo per possibile violazione del segreto di indagine in relazione alla propagazione della notizia. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

– Da un mese a questa parte la vita a Vignale di Traversetolo è cambiata radicalmente: da piccolo agglomerato di belle case e spazi verdi, popolato da famiglie rispettabili e generalmente benestanti, la frazione è diventata nota alle cronache per la vicenda dei cadaveri di neonati trovati nel giardino di una villetta. (il Resto del Carlino)

Secondo la Procura, la 22enne di Vignale di Traversetolo avrebbe partorito da sola il primo bimbo trovato morto il 9 agosto nel giardino della villa del comune in provincia di Parma. Familiari, amici e fidanzato sarebbero stati all'oscuro di tutto. (Fanpage.it)

(Adnkronos) – Piendibene: “Una grande risorsa per un porto è essere complementare. Quest’opera va proprio nella direzione del Marina Yachting che porterà una clientela diversa rispetto a quella del crocierismo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È indagata con l’accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, la ragazza di 22 anni madre del primo neonato trovato morto nel giardino di una villetta a Traversetolo (Parma), circa un mese fa. (TERRANOSTRA | NEWS)

(Adnkronos) – Musolino: “Il vantaggio economico immediato di quest’opera sta nel fatto che possiamo ripartire con il progetto del porto storico della Marina Yachting che aveva dei proponenti disponibili a fare un investimento di circa 30 milioni di euro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pochi giorni dopo anche un altro corpicino viene rinvenuto nello stesso luogo. La macabra vicenda a Traversetolo (Parma), protagonista una 22enne che secondo la Procura di Parma avrebbe fatto tutto da sola, tenendo all'oscuro genitori e fidanzato, padre del neonato. (leggo.it)