Finmeccanica, ecco l'offerta di Hitachi su Ansaldo Breda

Formiche.net ECONOMIA

Indiscrezioni confermate: il colosso giapponese Hitachi si candida a rilevare le due Ansaldo che fanno capo a Finmeccanica, dopo l'uscita di scena dei cinesi di Cnr. Oggi Finmeccanica ha comunicato che ieri è pervenuta – nei tempi prefissati – l'offerta di ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli acquisti che stanno interessando il colosso della Difesa sono dovuti alla notizia della presentazione da parte di Hitachi di un'offerta per AnsaldoBreda. Finmeccanica annulla le perdite a Piazza Affari e passa sul verde. (Investire Oggi)

La società soffre insieme alla controllante Finmeccanica i timori che la cessione di Ansaldo Breda possa richiedere più tempo del previsto in quanto a presentare un'offerta vincolante sarebbe rimasta solo la giapponese Hitachi. (Il Messaggero)

Decisione su cessione settore Trasporti entro l'anno (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 18 nov - Finmeccanica comunica che e' arrivata ieri - nei tempi prefissati - l'offerta di Hitachi Ltd., una delle due societa' selezionate dagli advisor e ammesse alla fase ... (Borsa Italiana)

Borse europee in lieve rialzo in avvio in attesa dell'indice Zew, barometro della fiducia di investitori e analisti tedeschi, relativo al mese di novembre. (Milano Finanza)

La decisione finale e' attesa per la fine dell'anno. Ora inizia l'analisi dell'offerta ai fini dell'avvio del processo di negoziazione. (Padova News)

Se tutto ciò venisse confermato Finmeccanica ... (La Stampa)