Inter-Como, la moviola - Giua, conduzione imprecisa: tanti abbagli tra gialli mancanti e valutazioni errate
L'arbitro di Inter-Como, match valevole per la 17ª giornata di Serie A, è Antonio Giua della sezione di Olbia. Gli assistenti sono Baccini e Capaldo, il quarto ufficiale è Rutella, VAR dell'incontro Maggioni, Assistente VAR Sozza. La direzione arbitrale viene messa subito a dura prova dai duelli e dall'aggressività in campo. Giua sbaglia diverse valutazioni: il primo errore al minuto 6 quando torna indietro dopo un fallo non fischiato a Carlos Augusto e segnalato a fine azione. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Inter, il commento di Inzaghi dopo la vittoria contro il Como (Fantacalcio ®)
Calhanoglu sale in cattedra, mentre Thuram si dimostra ancora una volta devastante. Ecco le pagelle della squadra di Inzaghi secondo il Corriere dello Sport. (Inter-News)
L'Inter si regala tre punti per Natale e vince a San Siro 2-0 contro il Como nella sfida che chiude il 17° turno di Serie A. La squadra di Inzaghi risponde a Napoli e Atalanta, raggiungendo quota 37 punti. (il Giornale)
Un’Inter essenziale ha battuto il Como e ha mantenuto la scia dell’Atalanta, capolista a +3 sugli inzaghiani, e del Napoli, al secondo posto un gradino sopra i nerazzurri milanesi". Questo il commento della Gazzetta dello Sport al 2-0 dei campioni d'Italia sulla squadra di Fabregas, che per affrontare i nerazzurri ha modificato il suo atteggiamento tattico. (Fcinternews.it)
"Al minuto 24 del primo tempo proteste giustificate del Como per un vantaggio non concesso quando Giua ferma il gioco per un fallo di Bisseck su Belotti nella trequarti del Como, ammonendo il difensore nerazzurro: la palla era già stata scaricata verso Da Cunha in campo aperto. (fcinter1908)
Serve un gol di Carlos Augusto a inizio ripresa all’Inter per indirizzare la gara contro un Como combattivo che rende la vita difficile ai nerazzurri specialmente nel primo tempo: l’Inter è pericolosa con Dumfries, il Como risponde con Fadera. (Sky Sport)