L'ondata di maltempo: allerta della Protezione civile

L'ondata di maltempo: allerta della Protezione civile TERMOLI. Dopo una notte di fuoco, sulla costa arriva il maltempo e sul Molise l'allerta è compresa tra il giallo e l'arancione. La perturbazione di origine atlantica che sta già interessando il nostro Paese, in particolare le regioni del Nord e parte di quelle centrali, portando precipitazioni a prevalente carattere temporalesco. Precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, su Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia (Termoli Online)

Su altri giornali

Nella giornata di lunedì 9 settembre la perturbazione di origine atlantica che ha interessato le regioni centro-settentrionali in queste ore si muoverà verso Sud, portando precipitazioni a carattere prevalentemente temporalesco. (Sky Tg24 )

Temporali e rischio piene dei fiumi: allerta arancione fino a lunedì notte Nuovo provvedimento dell’Agenzia regionale di protezione civile (Ravenna e Dintorni)

Che tu rappresenti la forza dell’Ariete, la delicatezza dei Pesci o la determinazione del Capricorno, Fox ha un messaggio speciale per te. Lascia che le sue parole ti illuminino, rinvigoriscono il tuo spirito e ti preparino a sfruttare al meglio le vibrazioni celesti della settimana. (Tutto.TV)

Oroscopo Branko domani, martedì 10 settembre 2024

La Protezione Civile ha diramato un'allerta arancione per rischio idraulico, idrogeologico e temporali che riguarda zone di otto regioni: Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Toscana, Emilia-Romagna, Lazio, Campania e Molise (Corriere della Sera)

Il maltempo domina l'Italia, lunedì 9 settembre, e scatta l'allerta meteo - arancione e gialla - su diverse regioni per il rischio di nubifragi e temporali che dal Nord si sposta verso il Centro e verso il Sud: dalla Lombardia al Lazio e Sicilia, da Milano a Palermo passando per Roma, colpita da un violento nubifragio già durante la tarda serata di domenica a la notte. (Tiscali Notizie)

Domani, Ariete, il cielo ti regala una grande energia, soprattutto sul fronte lavorativo. Sarai pieno di iniziativa, pronto a prendere decisioni importanti. Tuttavia, la fretta potrebbe portarti a piccoli errori: concentrati di più sui dettagli. (Oroscopo Più)