Corsport- Muani ora balza in pole

Su Corsport: "Muani ora balza in pole". L’operazione con il Psg può essere agevolata: prestito secco e partecipazione all’ingaggio L’affare Zirkzee ha costi ancora troppi elevati. A giugno bianconeri e francesi farebbero il punto. Fullkrug? Nessuna conferma. Si aspettano i movimenti dell'agente di Zirkzee, Kia Joorabchian, intenzionato a vedere i dirigenti dello United nei prossimi giorni. Nel frattempo l'entourage di Niclas Fullkrug esclude contatti. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Randal Kolo Muani, attaccante classe 1998 del PSG e della nazionale francese, piace molto alla Juventus, ma, difficilmente, sarà bianconero a gennaio: come riportato da "La Repubblica", infatti, il giocatore, pur essendo in uscita dal club francese già in questa sessione di mercato, avrebbe dei costi molto alti sia a livello di cartellino che di ingaggio, cosa che non contribuirebbe al buon esito dell'operazione. (Tutto Juve)

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

La Juventus sta facendo i conti con tutto quello che sta cambiando sul mercato: dalla Premier League è arrivato un forte interesse sul bianconero. (SpazioJ)

Vlahovic ha già detto sì: manca l’ultimo tassello per lo scambio di bomber

Zirkzee è un giocatore che piace a tutti, ma ho il dubbio che andando su di lui Motta voglia replicare un Bologna 2. Anche l'opinionista Bruno Longhi, a Radio Sportiva, ha parlato in merito a Vlahovic: "La Juventus è abituata a centravanti più precisi di Vlahovic, nel momento in cui segna ci si dimentica di tutto. (Tutto Juve)

Tuttavia, non si Rbo, che era stato accolto come uno dei tasselli principali del progetto bianconero, sembra ora essere al centro di un clima di incertezza. (ilBianconero)

L’attaccante serbo avrebbe dato il suo benestare all’addio alla Juventus già nel mercato di gennaio: cosa manca per completare l’affare Tra Dusan Vlahovic e la Juventus siamo ormai ai titoli di coda. Gennaio o giugno, difficile immaginare una permanenza del serbo oltre la prossima estate, almeno per come è la situazione al momento. (CalcioMercato.it)