Trovati resti umani a Castel Sant’angelo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Castel Sant’Angelo, a Roma, sono stati trovati frammenti di ossa in un pozzo. L’area monumentale è a pochi passi da San Pietro e dalla nuova piazza pedonale inaugurata per il Giubileo. La scoperta, avvenuta il 25 febbraio durante ispezioni per infiltrazioni d’acqua, è stata segnalata dai lavoratori alla direttrice del museo, che ha avvisato … (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'obiettivo è intanto accertare a quanto siano antichi i resti dello scheletro. È stato inviato ieri in mattinata l'antropologo a cui è stato conferito l'incarico per sciogliere il mistero intorno alle ossa umane ritrovate in un pozzo a Castel Sant'Angelo (ilmessaggero.it)
Il ritrovamento di resti umani a Castel Sant'Angelo, avvenuto lo scorso 25 febbraio, potrebbe secondo alcuni ricollegarsi al caso di Emanuela Orlandi, la quindicenne cittadina scomparsa nel 1983. (MOW)
Leggi tutta la notizia A... (Virgilio)
Ritrovati per caso in un pozzo durante alcuni lavori per infiltrazioni d'acqua, in una zona generalmente inaccessibile al pubblico, di Castel Sant'Angelo a Roma e a pochi passi dal Vaticano: si tratta dei frammenti di ossa per cui il gruppo di operai che stavano intervenendo hanno fatto scattare immediatamente l'allarme. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia A chi appartengono le ossa trovate in un pozzo a Castel Sant'Angelo ? A svelare il mistero il dirigente delegato Luca Mercuri: 'Ossa animali'. (Virgilio)
Le ossa trovate in un pozzo a Castel Sant'Angelo, durante lavori per risolvere alcune infiltrazioni, sono certamente umane. Questa l'unica certezza degli investigatori sulla misteriosa scoperta di qualche giorno fa. (Fanpage.it)