Verso Juventus-Torino, per Thiago Motta due dubbi da sciogliere: le ultime

Verso Juventus-Torino, per Thiago Motta due dubbi da sciogliere: le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

No. In attesa di qualche indizio dalla consueta conferenza stampa della vigilia, in programma alle 13.00 di domani, la sensazione è che siano almeno due i ballottaggi sui quali il tecnico italo-brasiliano sta ragionando, dopo le buone risposte ottenute sia in campionato contro l'Udinese c (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Federico De Milano Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:09) A pochi giorni dal derby della Mole, facciamo luce sui punti deboli e quelli di forza della Juventus grazie a chi la segue sempre da vicino (Toro News)

Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. Juventus-Torino: gioca Weah o Conceicao? Se Yildiz è atteso di nuovo da titolare, un ballottaggio può essere tra Weah e Conceicao sulla destra. (ilBianconero)

Iuliano: "La Juventus non deve sottovalutare il Torino"

Nella dodicesima giornata di Serie A, nella quale è in programma Inter-Napoli, AIRC rilancia la sua nobile campagna "Un Gol per la Ricerca". Di seguito i dettagli sull'iniziativa, nella quale è coinvolto anche il nerazzurro Francesco Acerbi. (Inter-News)

La Juventus, sul proprio sito ufficiale, si sofferma sui precedenti tra i bianconeri e il Torino, che si affronteranno sabato sera allo Stadium per dare vita al sempre sentito e combattuto derby della... (Tutto Juve)

Intervistato a TJ, Mark Iuliano ha parlato della prossima sfida della Juventus al Torino in Serie A. Ecco le sue parole: “Quando il derby arriva successivamente all’impegno di coppa, passi tutto il tempo a recuperare e solo il giorno prima riesci ad allenarti con alta intensità. (Juvenews.eu)