Verso Juventus-Torino, per Thiago Motta due dubbi da sciogliere: le ultime
No. In attesa di qualche indizio dalla consueta conferenza stampa della vigilia, in programma alle 13.00 di domani, la sensazione è che siano almeno due i ballottaggi sui quali il tecnico italo-brasiliano sta ragionando, dopo le buone risposte ottenute sia in campionato contro l'Udinese c (ilBianconero)
Ne parlano anche altri giornali
La dodicesima giornata di Serie A porta con sé un grande big match: allo stadio Meazza di Milano si terrà Inter-Napoli. Per questa partita, i bookmaker di Betsson propongono una vittoria della squadra di casa con il segno 1 dato a 1.87, inferiore rispetto al 2 degli uomini di Conte bancato a 4.20; la X viene quotata a 3.75. (GiocoNews.it)
A pochi giorni dal derby della Mole, facciamo luce sui punti deboli e quelli di forza della Juventus grazie a chi la segue sempre da vicino Federico De Milano Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 17:09) (Toro News)
Unici dubbi sono sugli esterni offensivi, dove ci sono tre giocatori per due maglie. Juventus-Torino: gioca Weah o Conceicao? Se Yildiz è atteso di nuovo da titolare, un ballottaggio può essere tra Weah e Conceicao sulla destra. (ilBianconero)
Due calciatori della Vecchia Signora continuano a non essere chiamati in nazionale, ecco di chi si tratta nello specifico. (SpazioJ)
INIZIATIVA – Torna l'appuntamento con "Un gol per la Ricerca". La storica campagna promossa di AIRC, fondazione che promuove la raccolta di fondi, da destinare alla ricerca sul cancro in Italia. (Inter-News)
Intervistato a TJ, Mark Iuliano ha parlato della prossima sfida della Juventus al Torino in Serie A. Ecco le sue parole: “Quando il derby arriva successivamente all’impegno di coppa, passi tutto il tempo a recuperare e solo il giorno prima riesci ad allenarti con alta intensità. (Juvenews.eu)