Inzaghi: «Inter, uno come Lautaro Martinez è sempre la soluzione. Mai problema!»

Simone Inzaghi si è pronunciato nel post-partita di Empoli-Inter, match valido per la decima giornata di Serie A. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha espresso a DAZN il suo punto di vista su Empoli-Inter, sfida terminata 0-3: «I ragazzi sono stati bravissimi, non era semplice perché l’Empoli è una grande squadra. Sapevamo che ci sarebbero stati dei problemi, infatti ci sono stati nel primo tempo a causa della nostra incapacità di muovere velocemente la palla. (Inter-News)

Su altri giornali

Assurdo Pruzzo, che ritiene non da rosso il bruttissimo intervento di Goglichidze in Empoli-Inter su Marcus Thuram. Il suo inusuale pensiero. (Inter-News)

Tutti i gol sono stati realizzati nella ripresa, dopo un primo tempo un po' arruffone che ha messo a registro un gol annullato (dal Var) a Darmian per fallo di mano e l'espulsione alla mezzora dell'empolese Goglichidze. (Tiscali)

– L’Inter piega 3-0 un Empoli che per oltre un’ora ha giocato in inferiorità numerica. La squadra nerazzurra è passata nel secondo tempo, dopo un primo ben giocato dalla compagine empolese. (Quotidiano Sportivo)

Goglichidze e l’espulsione in Empoli-Inter: svelato l’audio del Var

Empoli-Inter è finita 0-3, con i nerazzurri che hanno risposto prontamente al pari amaro contro la Juventus per 4-4. Un risultato fondamentale per tenere il passo del Napoli. L’approfondimento di Emanuele Rossi su Inter-News Web Tv. (Inter-News)

PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

L’ultima parola sul rosso a Saba Goglichidze in Empoli-Inter, per brutto fallo ai danni di Marcus Thuram, la dà la conversazione fra gli arbitri rivelata durante Open VAR su DAZN. Ecco cosa si sono detti Marchetti e Serra. (Inter-News)