Lettera aperta a Paola Egonu
Lettera aperta a Paola Egonu (Foto profilo personale Instagram) L’Italvolley femminile ha chiuso al terzo posto i Mondiali, ma a tenere banco sono soprattutto le parole di Paola Egonu, opposta delle azzurre e miglior realizzatrice della competizione. Prima un video di un tifoso che ha filmato il dialogo con il suo procuratore, Marco Raguzzoni, poi le dichiarazioni ai microfoni, in cui conferma l’intenzione di staccare la spina con la nazionale. (Today.it)
Su altre fonti
In questi primi mesi di campionato siamo stati abituati a vedere gli azzurri dominare gli incontri, mostrare un gioco efficace e divertente e […]. L’articolo Il gesto di Spalletti non passa inosservato: rappresenta il momento del Napoli è stato scritto prima su napolicalciolive. (Sport News Italia)
Continua a tenere banco il caso di Paola Egonu, protagonista di uno sfogo in cui ha espresso la volontà di lasciare la Nazionale di volley. Paola Egonu è attaccatissima alla maglia azzurra, il suo è stato uno sfogo a caldo determinato da quattro imbecilli da social. (ilmattino.it)
L’articolo Chiara Nasti e la rivelazione che lascia senza parole: “….faccio sempre l’opposto” proviene da il Democratico – Giornale di libera informazione Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. (Parola di Donna)
Il 19 dicembre 2022 verranno definiti i tre gironi, composti tramite un sistema a serpentina coinvolgendo le migliori 24 squadre del Ranking Mondiale attuale. Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. (Sport News Italia)
Noi ti ammiriamo e ti vogliamo bene Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)