Morta a 96 anni Ethel Kennedy, era la vedova di Robert Kennedy

Lo ha annunciato la famiglia E’ morta a 96 anni Ethel Kennedy, la vedova di Robert F. Kennedy. Lo ha annunciato la famiglia. Ethel Kennedy era anche la madre di Robert F. Kennedy Jr, candidato indipendente in questa campagna elettorale, che dopo il ritiro è sceso al fianco di Donald Trump. I lutti familiari, dai genitori ai figli I suoi genitori morirono in un incidente aereo nel 1955 e suo fratello morì in un incidente nel 1966 (LAPRESSE)

La notizia riportata su altre testate

Kennedy era stata ricoverata in ospedale dopo aver subito un ictus nel sonno il 3 ottobre, ha detto la sua famiglia. «È con i cuori pieni di amore che annunciamo la scomparsa della nostra straordinaria nonna», ha scritto Joe Kennedy III su X. (Corriere della Sera)

“Devota alla famiglia e al Paese, aveva una spina dorsale d’acciaio e un cuore d’oro che hanno ispirato milioni di americani, tra cui me e Jill. Milano, 10 ott. (Agenzia askanews)

È scomparsa ieri, giovedì 10 ottobre, Ethel Kennedy, moglie di Robert Kennedy. Aveva 96 anni ed era ricoverata da qualche giorno in ospedale dopo aver avuto un ictus. Con Ethel Kennedy se ne va un pezzo importante della storia politica americana. (Io Donna)

È morta Ethel Kennedy, era la vedova di Robert F. Kennedy (e suo figlio ha corso in queste presidenziali come indipendente)

Ethel Kennedy, vedova di Bob Kennedy dal lontano 1968, è morta a 96 anni dopo una vita trascorsa crescendo i loro 11 figli e battendosi per i diritti umani (DiLei)

"Ethel Kennedy era un'icona americana, una matriarca di ottimismo e coraggio morale, un emblema di resilienza e servizio". "Devota alla famiglia e al Paese, aveva una spina dorsale d'acciaio e un cuore d'oro che hanno ispirato milioni di americani, tra cui me e Jill. (Tiscali Notizie)

Kennedy era stata ricoverata in ospedale dopo essere stata colpita da un ictus nel sonno il 3 ottobre. “È con i cuori pieni d'amor… (la Repubblica)