Genoa, che striscia contro il Bologna. E Gila non ha mai perso…

Di 4 Nove volte imbattuto Questo sarà il 97° confronto tra Genoa e Bologna in Serie A: bilancio in favore dei felsinei con 36 successi a fronte dei 26 dei liguri; completano il quadro 34 pareggi. Solo contro Milan (35), Napoli (36) e Fiorentina (39) il Grifone ha impattato più gare nella massima serie. Il Genoa è rimasto imbattuto in nove delle ultime 10 sfide contro il Bologna in Serie A (5V, 4N), l’unico successo degli emiliani nel periodo è arrivato il 21 maggio 2022 (1-0 al Ferraris). (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Michele Criscitiello si dice incerto della partenza dell’Inter in questa stagione. Il Direttore di Sportitalia ne parla in attesa della partita contro la Roma che si terrà tra pochi giorni. (Inter-News)

Il tecnico, reduce da tre sconfitte di fila, spera di recuperare qualche giocatore ma avrà sicuramente cinque assenze. Non saranno della partita Vitinha, Malinovskyi, Gollini, Badelj e De Winter, mentre è corsa contro il tempo per provare a recuperare sia Ekuban che Messias in attacco. (Tuttobolognaweb)

Genoa-Bologna, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova sabato 19 ottobre, alle ore 15:00. Il Genoa è rimasto imbattuto in 9 delle ultime 10 sfide contro il Bologna in Serie A (5V, 4N), l’unico successo degli emiliani nel periodo è arrivato il 21 maggio 2022 (1-0 al Ferraris). (Eurosport IT)

Genoa, anche col Bologna è emergenza. Ma torna Miretti e c'è Gaston Pereiro

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, Fabio Bazzani, talent di Dazn, ha parlato del momento del Bologna a due giorni dal match di Marassi contro il Genoa. Niente passo più lungo della gamba sul mercato e un Bologna a pieno regime che non si è ancora visto. (Tuttobolognaweb)

foto di ANSA ieri alle 23:35 Altre Notizie di fonte ANSA di @RaimondoDM (TUTTO mercato WEB)

Data e orario: sabato 19 ottobre, ore 15 La gara tra Genoa e Bologna è valida per l'ottava giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. (Fantacalcio ®)