Asia Argento: «Sono sobria da 3 anni, senza alcol e droghe mi sento rinata. Questa è la mia faccia finalmente serena»

Asia Argento celebra tre anni di sobrietà. L'attrice e regista ha festeggiato l'importante traguardo sfoggiando sui social la sua medaglietta, a corredo di un lungo post nel quale ha spiegato le difficoltà per tornare finalmente «serena». Il traguardo Asia Argento è fiera del suo percorso: «Oggi compio 3 anni di sobrietà. Questa data per me è più importante del mio compleanno: tre anni fa oggi iniziava il mio percorso di rinascita. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una pagina bianca, un colpo di gomma per cancellare il passato. E un solo post per marcare la nuova nascita. (OGGI)

"Oggi compio 3 anni di sobrietà": un nuovo inizio per Asia Argento, che su Instagram si ripresenta ai follower con un traguardo importantissimo, quello della sua vittoria su alcol e droghe. (DiLei)

Infatti, esattamente tre L'attrice ha deciso di condividere con il suo pubblico quella che per lei è diventata una data ancora più importante di quella del suo compleanno. (Io Donna)

Questa data rappresenta per lei una celebrazione di se stessa e della seconda possibilità che si è data per rimanere lontana dall’alcol e dalle droghe, che in passato l’hanno profondamente segnata e devastata. (Trash Italiano)

Asia Argento con un lungo post sui social ha voluto celebrare con i suoi follower il raggiungimento del traguardo dei tre anni di sobrietà. Ma ecco cosa ha scritto: “Oggi compio 3 anni di sobrietà. (Radio 105)

Roberto Tortora 10 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)