Della Valle: “Non possiamo dire al 100% che Koopmeiners non ci sarà contro la Lazio, anche se…”

Fabiana Dell Valle, sul suo canale YouTube, ha fatto il punto della situazione sulle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Dopodiché ripeto, si deciderà soltanto più avanti in questo momento lui è fermo non si sta allenando, sta facendo soltanto le cure. La prossima settimana probabilmente piano piano ne capiremo di più. Sarà il giocatore a dire a Thiago Motta se se la sente oppure meno. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Gli accertamenti delle ultime ore al JMedical hanno confermato le cattive sensazioni e il dolore avvertito da Teun Koopmeiners nel post Lipsia e soprattutto nel primo tempo della partita contro il Cag (TUTTO mercato WEB)

La frattura lievemente scomposta della costola raccontata dagli esami a cui si è sottoposto nei giorni scorsi Teun Koopmeiners non lascia del tutto tranquilla la Juventus che ancora non sa quando l'olandese ex Atalanta potrà tornare pienamente a disposizione di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)

Los exámenes a los que se sometió Teun Koopmeiners confirmaron lo que se temía: para el holandés se prevé una parada de al menos dos semanas. «Los exámenes evidenciaron la presencia de una fractura ligeramente desplazada de la segunda costilla anterior derecha. (Il Mattino - Edición española)

Koopmeiners infortunato, Juventus in ansia: microfrattura alla costola

Infortunio Koopmeiners – Novità importantissima in casa Juventus, della quale si aveva già sentore nelle mattinate. Aumentano le speranze relative ad un immediato recupero di Koopmeiners dopo l’infortunio al costato. (FantaMaster)

L'uscita anticipata contro il Cagliari nel match della scorsa domenica sembrava presagire uno stop per Koopmeiners, che potrebbe fermarsi più del previsto. La ripresa dopo la sosta per le Nazionali si presagisce parecchio intensa per la Juventus, che dovrò stringere i denti ed affrontarla (SpazioJ)

Il centrocampista olandese ha anche dovuto rinunciare alla convocazione della sua Nazionale: aveva raggiunto il ritiro per farsi visitare ma è tornato subito a Torino. Attraverso un comunicato l'Olanda ha fatto sapere che gli esami medici hanno evidenziato un problema che gli impedirà di scendere in campo per le prossime partite di Nations League contro Ungheria e Germania. (Corriere della Sera)