Investe il rapinatore 4 volte con Suv a Viareggio, Cinzia Dal Pino non si pente: “Mi ha minacciato di morte”

Nessun commento o segno di pentimento da parte di Cinzia Dal Pino, la 65enne che ha investito 4 volte con un Suv il 47enne che le aveva rubato la borsa a Viareggio. "Mi aveva minacciato di morte - aveva detto agli inquirenti - cosa avrei dovuto fare?" (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Le parole che ho citato stanno peraltro tra due considerazioni notevoli: in premessa, l’onorevole Crippa chiarisce che, secondo lui, «la violenza va sempre condannata»; in seguito, aggiunge che la signora Dal Pino deve però vedersi riconosciute tutte le attenuanti del caso e intende: il «contesto», «la situazione molto particolare», «la paura che certamente la signora aveva in quel momento». (ilmattino.it)

Arresti domiciliari per Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice balneare viareggina che, nella notte fra domenica e lunedì, ha travolto con l’auto e ucciso Said Malkoun, il nordafricano di 47 anni che poco prima, all’uscita da un ristorante della Darsena, le aveva rubato la borsetta. (Gazzetta del Sud)

“Non ne sentiremo la sua mancanza” così ha scritto in un commento su FB nei riguardi del ragazzo rimasto ucciso, parole gravi rese ancora più pesanti dal ruolo che Tasso occupa nella Pubblica Amministrazione. (LevanteNews.it)

Chi è Cinzia Dal Pino, l’imprenditrice che ha investito e ucciso un 47enne che le aveva rubato la borsetta

La donna ha rincorso con il suo suv e investito per 4 volte lo scippatore algerino e la scena dell'aggressione era stata ripresa dai video. (YouTG.net)

Così ha deciso il gip dopo l'udienza di convalida del fermo svoltasi al carcere di Pisa. Per la donna la procura aveva chiesto la misura della custodia cautelare in carcere. (Tuttosport)

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, qualche ora prima dell’incidente, la donna è stata rapinata della sua borsetta proprio da Said che, a quanto si apprende, l’ha anche minacciata con un coltello. (Il Fatto Quotidiano)