Monza Juve, Giuntoli svela: “Cessioni a gennaio? Il mercato sarà decisivo”

Ai microfoni di Dazn ha parlato il ds Cristiano Giuntoli nel pre partita di Monza-Juventus: ecco le sue parole sul mercato. La 17esima giornata di Serie A vedrà Monza e Juventus affrontarsi ed i bianconeri sono chiamati a dare una scossa al proprio campionato. Vincere ma anche convincere dovrà essere il nuovo slogan di Thiago Motta che potrà contare dal primo minuto anche sulla magia e spregiudicatezza di Nico Gonzalez. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora i Blues, alle prese con la necessità di sfoltire una rosa particolarmente ampia, potrebbero lasciar partire il giovane talento. (Europa Calcio)

Inevitabile il punto sul mercato in difesa, con il nome di Hancko che è sempre nel mirino, ma anche sulle cessioni con i più chiacchierati nomi che rimangono quelli di Douglas Luiz e Fagioli.COLPO IN DIFESA - "Hancko? È bravo e lo stiamo seguendo da un po’ di tempo, ma non è il solo. (Calciomercato.com)

Giuntoli: "Milik a gennaio, Koop è una parabola". Poi glissa su Fagioli

Sono le parole di Cristiano Giuntoli , intervenuto nel pre gara di Monza-Juventus, incontro valido per la 17ª giornata di campionato. "Quando abbiamo immaginato la squadra partendo da zero abbiamo cercato di mettere insieme più tasselli possibili di quelli che avevamo in testa. (Tuttosport)