Ballo-Tourè, grandi avanzate offensive per il senegalese: i suoi numeri nell'area avversaria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Che vi siano infine dei parametri da

Che vi sia la volontà del club di confermarlo è del giocatore di restare, è acclarato.

Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi.

(Milan News)

Su altre testate

Milan, non solo Kessie: c'è da blindare Theo Hernandez In Francia il campionato è molto fisico, intenso, qui il gioco è molto più tattico e serve molta concentrazione dall'inizio alla fine". (Pianeta Milan)

Ciascuno si deve distinguere per il proprio stile» (Milan News 24)

Col mister ci siamo parlati, mi ha spiegato cosa si aspetta da me, si è dimostrato molto disponibile nei miei confronti". Ballo-Tourè: "Quello che conta è la testa ed essere qui al Milan mi aiuterà a crescere". (TUTTO mercato WEB)

Non voglio essere paragonato a qualcuno, da piccolo amavo soprattutto gli attaccanti ma dire che ci sia un particolare giocatore a cui mi sia ispirato dico no» Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. (Milan News 24)

Ho parlato con Pioli, mi ha spiegato cosa si aspetta da me ed è stato molto disponibile. Il difensore rossonero Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré non nasconde l'incredulità provata quando è iniziata la trattativa con il Milan, il suo arrivo in rossonero lo rende molto felice e l'accoglienza - assicura - è stata molto positiva. (Rai Sport)

THEO – «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. Segui il Live su Milan News 24. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. (Milan News 24)