Verso Lazio-Inter, quanti cambi rispetto alla Champions: Inzaghi si affida ai titolarissimi

In vista del big match tra Lazio ed Inter il tecnico nerazzurro Inzaghi cambia tanti uomini rispetto alla gara di Leverkusen. Dopo la recente sconfitta contro il Leverkusen negli ultimi minuti in Champions League che non ha compromesso il passaggio agli ottavi di finale, l'Inter si prepara alla prossima (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

È una formazione che attacca sempre, che cerca di mantenere il possesso del pallone e che, per recuperarlo in fretta, fa una buona azione di pressing. C'è anche Juan Sebastian Veron tra gli ex giocatori con un passato alla Lazio e all'Inter raggiunti da La Gazzetta dello Sport in vista del big match dell'Olimpico: "La Lazio mi sembra in ottima forma - esordisce -. (Fcinternews.it)

In avanti, la ThuLa, Thuram e Lautaro, con quest'ultimo che ha voglia di ritrovare il gol che manca da Inter-Venezia del 3 novembre. In porta c'è Sommer, in difesa una novità: c'è un ballottaggio tra Darmian e Bisseck, con De Vrij e Bastoni sicuri di una maglia da titolare visto che Acerbi e Pavard non sono a disposizione per problemi fisici. (fcinter1908)

The post MAGAZZINIERE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inter, la probabile formazione anti-Lazio: occhio alla possibile novità in difesa

Pronti diversi cambi di formazione per Simone Inzaghi rispetto alla sconfitta contro i tedeschi. Dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions League, l’Inter cerca rivalsa in campionato. (lazialita.it)

Partita in programma Lazio-Inter, sedicesima partita di Serie A 2024-2025. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)