Olimpia, coach Messina ''Sono contento, ma ora resettiamo tutto. Nebo è stato pazzesco''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Basketmarche.it SPORT

Coach Ettore Messina ha commentato dalla sala stampa la vittoria conquistata dall'Olimpia Milano sulla Virtus Bologna nella finale della Frecciarossa Supercoppa 2024. Queste le sue parole riportate dal sito RealOlimpiaMilano.com: “Siamo molto contenti, perché la Supercoppa quando la perdi fa un po’ male e quando la vinci ti da una spinta di fiducia a continuare a lavorare insieme. Una vittoria molto bella, perché all’inizio c’è stata un po’ di emozione ed insicurezza di alcuni nuovi giocatori e loro con talento ci hanno fatto malissimo. (Basketmarche.it)

Su altri giornali

Il primo weekend stagionale, andato in archivio con il trionfo dell'EA7 Emporio Armani Milano , ci ha già regalato un nuovo assaggio della sfida infinita Olimpia-Virtus e uno sguardo curioso su un paio delle sfidanti/outsider che si ripropongono di incrinare quel duopolio ormai fisso da quattro stagioni consecutive. (Eurosport IT)

Al termine di una partita estremamente combattuta e incerta, l’Olimpia Milano si è imposta all’overtime sulla Virtus Bologna per 98-96 vincendo la Supercoppa Italiana 2024 di basket maschile. (OA Sport)

«Siamo molto contenti per aver vinto questa Supercoppa, ed è anche banale dirlo, fa un po’ male quando la perdi ma quando la vinci ti dà una spinta di fiducia per continuare a lavorare».… È stata una partita dai due volti per i ragazzi di coach Messina, estremamente soddisfatto in sala stampa. (La Repubblica)

Basket: l’Olimpia Milano vince la Supercoppa Italiana, Virtus Bologna battuta all’overtime

Milano, stremata dalla faticosissima rimonta dal -16 del secondo quarto (massimo svantaggio sul 29-45 del 18'), mostra chiari segnali di disunione e nervosismo, sottolineati dall'evitabile fallo tecnico di Josh Nebo (il terzo di squadra), che fa e disfa la tela come Penelope. (Eurosport IT)

BASKET La finale tra EA7 e Vu Nere si decide solo ai supplementari: a imporsi per 98-96 sono le Scarpette Rosse, al loro quinto trionfo nella competizione (Sport Mediaset)

Si interrompe dopo tre anni il dominio della Virtus Bologna in Supercoppa. E a voler guardare le cabale, un tifoso potrebbe anche prendere la notizia con sollievo, visto che mettere in bacheca il primo trofeo stagionale non è praticamente mai coinciso con stagioni particolarmente brillanti. (BPD - Backdoorpodcast)